Pagine

domenica, luglio 13, 2008

Torniamo alle origini

Ritorniamo all'antico. Ormai il "Masto" ha fatto un lavoro eccelso e tutto procede automaticamente. Per questo motivo il blog dell'Anonimo Olevanese langue... Invece dobbiamo dire che questo blog ci manca ... ci manca quando tutto era fatto ... a mano e subivamo i rimbrotti o le lodi del carissimo Antonio La Ciuccia ... (Antonio, perchè ci hai abbandonato?), quando ci raccontavamo le cose successe, ci dicevamo le nostre esperienze.
Ritorniamo all'antico .... Da oggi il blog dell'Anonimo Olevanese tornerà ad essere un giornale, un luogo di incontro ed un mezzo per comunicare.
Come avete visto abbiamo pubblicato molto materiale .... molte cose bollono in pentola ... molte pagine sono pronte per essere a vostra disposizione.
Intanto vi suggeriamo la lettura di un sito giovane, interessante, che ha bisogno di farsi le ossa e di essere conosciuto. Stiamo parlando di http://www.cap2.it/, un sito che comincia a sgomitare ed offre curiosità, vita pratica (per il momento vi aiuta a creare un acquario), cultura (in costruzione).
Intanto continuava a visitarci ed inviateci vostri commenti
Anonimo Olevanese

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è che voglio stare ad insegnarvi il mestiero, ma il fatto è che il bloggo come era diventato nun è che mi piaceva tanto. Per prima cosa mi ripresento ... sono il vostro Antonio La Ciuccia, sempre più affezionato, ma che dovevo scrivere? Nisciuno diceva niente, il Nonimo nun scriveva, di Olevano si erano perse le tracce. A me mi piaceva quando sul sito c'erano tanti fatterielli, tante storie e speriamo che ritorniamo a scriverci come prima. Intanto aggio seguito il vostro consiglio di andare a vedere il sito che avete consigliato e aggio letto anche l'altro bloggo, quello dove scrive cartavetrata ... vi devo dire la verità? A me mi piace, anche se non aggio capito se anche a lei gli capitano tutte le cose o se se le inventa solo per farci addicriare un poco. Però io me la vado a leggere spesso perchè si vede che è una persona che sa scrivere molto bene mentre io mi devo scusare sempre con voi per i tanti errori di sbaglio perchè purtroppo la mia ignoranza non è come la vostra.
Vi saluto molto indistintamente a tutti quanti
il vostro Antonio La Ciuccia

Anonimo ha detto...

E' giusto ritornare alle origini. Anche se più che un blog questo sembra essere il notiziario del sito, bisogna scriverci qualcosa e non limitarsi alla fredda cronologia di ciò che viene pubblicato. Diciamoci qualcosa ... almeno noi e se succede qualcosa di importante ... scriviamolo anche sul nostro sito. Ha ragione Antonio La Ciuccia ... scriviamo (o scrivete o scrivano) storie e fatti.
Un saluto
Giuseppe Fusillo