Pagine

mercoledì, luglio 30, 2008

pubblicazioni

Come promesso, e come richiesto da alcuni lettori, abbiamo provveduto a pubblicare qualcosa di Olevano sul Tusciano. In verità il lavoro non è farina del nostro sacco in quanto si tratta di un'intervista del giornalista Massimiliano Lanzotto ad un cittadino olevanese, artigiano ed artista ...roba da Paradiso. Ed infatti stiamo parlando di una persona che ... veste Santi e Madonne. L'intervista, è doveroso ricordarlo, è stata pubblicata nel quotidiano http://lacittadisalerno.repubblica.it/.
Oltre a "Il sarto dei Santi", abbiamo aggiornato altre pagine del sito, pubblicato altri articoli ...
Stiamo lavorando per fare un sito sempre più piacevole ed interessante. A giorni pubblicheremo un'altra pagina dedicata ai personaggi di Olevano...
continuate a visitarci ... non ve ne pentirete

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che non faceva niente, il vostro Antonio La Ciuccia che vi saluta molto indistintamente si è sfizziato un poco a leggere il sito. Così aggio letto la storia del sarto dei santi che mi è piaciuto, ma volevo capire se è un fatto vero e questo sarto ha la puteia a Olevano. Questo, mo, lo chiedo a Massimiliano Lanzotto che ha scritto l'articolo: è vero tutto il fatto? E perchè io non lo sapevo e pensavo che pittava solo i santi e le maronne? Questo è il fatto: che molte cose non si sanno.
Comunque sia è stato un bel fatteriello se è vero che lo hanno scritto anche sopra i giornali.
Ora vi saluto molto indistintamente e scusatemi per gli errori di sbaglio dovuti al fatto che non ho studiato poco quanto voi.
Il vostro Antonio La Ciuccia

Anonimo ha detto...

Bell'articolo
Anna L.