Pagine

venerdì, giugno 10, 2005

Ultime dal Continente Olevanese

L’Anonimo Olevanese procede speditamente nella sua attivita’ per informare i lettori sempre più numerosi del Continente Olevanese. Sull’Acropoli della Grecia Antica è giunto il grande commediografo di ogni tempo, quell’Aristofane, che fa divertire gli spettatori di ogni epoca, accompagnato dal mostruoso Tifone, il gigante capace di spaventare gli dei dell’Olimpo. Nel Castrum di Roma antica si fara’ la conoscenza del poeta Ennio, il padre della letteratura latina e si potrà leggere la pagina 5 dedicata alle cariche romane. Nei Soliloqui, l’Anonimo ricorda un amico della sua giovinezza nella lettera “A Peppino”. In Olevano e dintorni, il viaggiatore arrivera’ fin davanti al Convento e potra’ visitare uno dei siti più gloriosi di Olevano sul Tusciano. In “Ceterum dicitur” si propone la recensione de “Gli indifferenti” di Moravia. Ricordiamo ancora una volta l’ottimo lavoro del nostro fotografo Luca che ci offre le nuove immagini di Olevano sul Tusciano impresse nel mese di gennaio 2005 che si aggiungono a quelle di settembre e ottobre …. e altre sorprese sono in arrivo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete fatto un grosso errore ... sicuramente per la fretta o per disattenzione, ma bisogna correggerlo. Nella pagina delle foto (peraltro molto belle come sempre)scattate dal nostro Luca di gennaio 2005 appare la scritta: Olevano sul Tusciano - ottobre 2004. Per il resto vi suggerirei di migliorare un po' la grafica ... un tantino pesante.

Anonimo ha detto...

Per chi gradisce gli argomenti che avete scelto e' senz'altro un sito piu' che buono. Diventa fatico leggerlo perche' sembra troppo statico, le foto e le immagini sono quasi un corpo a se stante ... ad esempio: avete parlato del convento, ma la pagina non contiene foto che pure sono in altra parte del sito. Curate queste cose, migliorate la grafica.
C'e' poi un errore: nelle foto di gennaio 2005 compare la scritta: Olevano sul Tusciano - ottobre 2004.
Per il resto ... e' un sito da visitare.

Anonimo ha detto...

iL SITO E' BUONO. L'HO VISITATO ANCORA UNA VOLTA, MA NOTO ALCUNI ERRORI COME NELLA PAGINA DELLE FOTO DI GENNAIO 2005, DOVE APPARE LA SCRITTA OTTOBRE 2004, ED IN CETERUM CENSO,DOVE LA SCRITTA DELLA PAGINA INIZIALE E' SCRITTA MALE E LA BARRA ANCHE. LA GRAFICA ANDREBBE MIGLIORATA. MA IL SITO PER DAVVERO E' SICURAMENTE MIGLIORE DI TANTA IMMONDIZIA CHE SI TROVA SUL WEB.

Anonimo ha detto...

Un bel sito! Si legge con piacere perchè e' abbastanza vario.

Anonimo ha detto...

Non vi accontentate mai. Ma che volete da sti cristiani? A me mi piace ... ma chi sono io per poter dire che ilsito è bbuono? Sono Antonio La Ciuccia e vi devo dire che non ho capito le cose che non vi vanno bbene. In ogni modo ha raggione Carolina: ci sta tanta monnezza e voi vi mettete a criticare l'Anonimo che, anche se gli capita qualche errore di sbaglio, scrive tante belle cosarelle ... ma io sapete che dico all'anonimo?
Futtetenne!
Ora vi saluto come sempre indistintamente il vostro Antonio La Ciuccia