Pagine

mercoledì, giugno 08, 2005

Pensieri e parole

Notiamo con piacere che molti leggono il nostro blog ed i commentatori sono oltremodo interessati agli argomenti. Spesse volte discutono anche tra loro, come e' giusto che sia, criticano, sono criticati. Una cosa e' bene sapere: su questo sito, dove abbiamo l'onore ed il piacere di scrivere da tanto tempo, non esiste censura. Per questo dobbiamo dire grazie al nostro editore, il nostro mitico PKSOFT che, pur non condividendo a volte le nostre idee, ci consente di esternarle purche' non contrarie alle norme, alle leggi, al senso del pudore e all'etica .... cosa questa non tanto facilmente riscontrabile pur nella nostra democratica Patria.
Detto questo il nostro pensiero va al lettore Antonio La Ciuccia che da qualche tempo ci onora dei suoi commenti. In particolare tutta la redazione dell'Anonimo Olevanese vuole esternargli la propria simpatia e soprattutto ci tiene a fargli sapere che non deve preoccuparsi di eventuali errori (a volte solo di battitura) perche' come ha ricordato il suo sagace nipote spesso ci sono (anche in televisione e sui giornali) gente ignorante che non sa o finge di non sapere di esserlo.
A noi piace più leggere e sentire il suo parere che sicuramente e' frutto di saggezza antica, dovuta all'esperienza di tutta una vita vissuta per il lavoro e la famiglia.
Ci auguriamo di continuare a leggere i suoi commenti (e ci bacchetti pure, se lo puo' permettere).
Lo salutiamo con la più sincera simpatia
L'Anonimo Olevevanese

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto ha detto l'Anonimo Olevanese ed apprezzo lo sforzo che compiono gli autori del sito. Per quanto riguarda i commenti di Antonio La Ciuccia, bisogna dire che, pur nella loro ingenuità, dovuta forse ad una cultura non proprio elevata, erano simpatici e senza la malizia di quei tanti commentatori che mistificano la realta' per il tornaconto proprio e di chi li paga.
Antonio! Continua a scrivere come solo tu sai fare ... sei forte.

Anonimo ha detto...

E' vero! Il sito e' vario e l'Anonimno Olevanese deve essere contento di poter scrivere quello che gli pare perche' non sempre si puo' dire quello che si pensa. Anche a me piace molto leggere i commenti di Antonio La Ciuccia che tra un errore ed una perla di vita dice cose che mi fanno pensare.
Mi dispiace che da qualche tempo non scrive piu' ... Speriamo che sia momentanea stanchezza.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Cari amici, non ho capito tanto se mi state facendo i complimenti o se sotto sotto mi sfottete. Pero' non credo tanto che mi sfottete perchè io non vi aggio fatto niente, anzi vi leggo spesso e parlo pure bene di voi. Forse volete dire che faccio qualche errore di sbaglio? Ma che vi devo dire? Voi lo sapete che la mia ignoranza non e' come la vostra e mi doveto scusare. Ancho io ... mannaggia, mi sono scordato di presentarmi, ma mi sento uno di casa vostra ... sono Antonio La Ciuccia ... anche io, dicevo, devo fare i complimenti al compagno dell'Anonimo Olevanese (non ho capito se e' quello che paga, ma certo e' quello che fa scrivere). Mio nipote mi ha spiegato che Pksoft è quello che dice all'Anonimo: tu scrivi, se qualcuno tiene qualcosa da dire tu fallo parlare con me. Forse Pksfot e' grande e grosso e da le mazzate se lo sfrocoleiano.
Anche io vi ringrazio che mi fate scrivere anche se faccio gli sbagli. Vole dire a Carolina che non ho scritto perche' sono stato poco buono, ma ora sono sanato.
Vi saluto sempre più indistintamente e spero che stiate tutti bene e non come me che sono pieno di acciacchi
il vostro Antonio La Ciuccia