Pagine

venerdì, maggio 13, 2005

Festa di San Michele

Non volevo suscitare un putiferio, mi sarebbe piaciuto solo che qualcuno mi avesse raccontato come era andata la festa di San Michele. Il commento di ABBRUMA (Fresco contributor di Pksoft) era proprio voluto a sollecitare un dibattito ... e ci è riuscito. Questo mi fa piacere, soprattutto perchè il nostro San Michele è un santo che non si tocca (ed infatti tanti sono scesi in campo).
Resta il fatto che non si è parlato della festa .... io aspetto ancora!
Io ogni caso l'Anonimo Olevanese provvederà in un prossimo futuro a narrare qualche storia e/o leggenda in merito.
Intanto leggetevi iL 1° Libretto del M.A.O. ed il 2° Libretto dove troverete varie leggende su San Michele, su Olevano sul Tusciano e sulla Grotta.
Buona lettura
by Anonimo Olevanese

Nessun commento: