Pagine

venerdì, agosto 18, 2006

Buon Ferragosto dalla Redazione

La redazione dell'Anonimo Olevanese tutta (in testa l'Anonimo Olevanese), compresi i fotografi ed i redattori, vanno in ferie! A marce forzate si dirigono verso i mari e le terre del sud.
La loro non sarà solo una vacanza, ma anche l'occasione per nuovi spunti e nuovo materiale da mettere sul sito.
Intanto ci fa piacere ricordare che i nostri affezionati lettori continuano ad onorarci della loro presenza; la nostra redazione è orgogliosa di avere visitatori di un evidente spessore culturale. Nostri lettori sono sicuramente appassionati di Roma antica (in quattro mesi la vita di Plauto, ad esempio, è stata visitata ben 455 volte). Molto richieste sono anche le pagine di Grecia antica, dove, ad esempio, la pagina di Apollonio Rodio da aprile 2006 ad oggi è stata visitata anch'essa più di 400 volte (412 per l'esattezza).
Abbiamo poi il nostro folto gruppo di lettori olevanesi sia locali che emigrati in varie parti del mondo. Tra quest'ultimi siamo lieti di annoverare soprattutto australiani e svizzeri. Essi, ovviamente, prediligono Olevano e dintorni.
Ci piace concludere questo blog ricordando che il nostro sito è visitato anche dalla Repubblica di San Marino e dal Vaticano. Le visite che riceviamo dal Vaticano riempiono di legittimo orgoglio quel Guelfo bianco del nostro Capo redattore, ma anche gli altri che lavorano al sito.
Sicuri di avere ancora la vostra benevolenza ... auguriamo a tutti i lettori un buon fine settimana.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon Ferragosto anche a voi!
Carolina De Rossi