Pagine

mercoledì, dicembre 29, 2010

Deposito d'opere d'artigianato mentale

Qui non troverete opere d'arte, ma solo opere d'artigianato mentale.

La redazione del dominio pksoft.it sta istituendo degli spazi virtuali, e delle metodologie, tramite le quali far crescere le opere d'artigianato mentale realizzate da pksoft e dai suoi collaboratori.

Questo deposito ha lo scopo di raccogliere e classificare i lavori depositati, per facilitare gli utenti nella scoperta e agevolarli nella fruizione del tema prescelto.

Gli artigiani hanno come traguardo finale il sogno di veder approdare la propria ideazione in altri ambiti creativi: libro stampato, raccolta di racconti, fumetto, gioco di ruolo o di carte, video-gioco, pellicola cinematografica e cartone animato.

in riferimento a:

"Questo deposito ha lo scopo di raccogliere e classificare i lavori depositati, per facilitare gli utenti nella scoperta e agevolarli nella fruizione del tema prescelto. Gli artigiani hanno come traguardo finale il sogno di veder approdare la propria ideazione in altri ambiti creativi: libro stampato, raccolta di racconti, fumetto, gioco di ruolo o di carte, video-gioco, pellicola cinematografica e cartone animato."
- pksoft.it :: Deposito :: indice (visualizza su Google Sidewiki)

Nessun commento: