Pagine

martedì, giugno 12, 2007

Grazie!

Ormai quasi ogni giorno circa mille navigatori di internet visitano il nostro sito. Di questo siamo orgogliosi e fieri e la beneolenza che i lettori ci riservano, ci spingono ad impegnarci ancora di più, ad ogni livello, per offrire un servizio sempre migliore.
L'Anonimo Olevanese desidera ringraziare tutti i suoi lettori .... un grazie particolare, però, ci sia consentito, è rivolto ai lettori che provengono da due siti olevanesi amici ... stiamo parlando di http://www.olevano.it e di http://www.sanmicheleolevano.it/ che quotidianamente ci onosrano delle loro visite (e siamo sicuri che i nostri lettori, a loro volta, visitano questi due siti davvero molto interessanti).
Siamo sicuri che gli olevanesi si aspettano ancora altri lavoro su Olevano sul Tusciano. In verità è da un po' di tempo che non pubbblichiamo niente su Olevano sul Tusciano perchè ... siamo stati vittima di plagio. In effetti un sito, di cui non facciamo nome, ha attinto a piene mani dal sito dell'Anonimo Olevanese senza citare la fonte ... I nostri redattori ci sono rimasti male .... essi sono per la diffusione della cultura (soprattutto popolare) ... ma esiste il diritto/dovere della citazione.
Per questo, in attesa di decidere cosa fare, ci siamo presi una pausa di riflessione dedicandoci alla cultura greca , pubblicando molti personaggi, alle curiosità, pubblicando una cronologia del mondo, ed altre cose molto interessanti che vi suggeriamo di leggere.
L'Anonimo Olevanese vi saluta

Nessun commento: