Pagine

venerdì, aprile 06, 2007

Nuovi Record su Pksoft.it

L'Anonimo Olevanese è lieto di annunciare ai suoi lettori che il nostro sito continua ad inanellare records.
Dopo aver superato le mille visite giornaliere per ben tre volte sul solo deposito, nel mese di Marzo abbiamo superato le 25.000 visite mensili. Per il momento non conteggiamo le visite sul laboratorio ....
Il mese di Aprile, poi, è iniziato sotto i migliori auspici: per due giorni consecutivi (4 e 5 aprile) abbiamo ancora superato le mille visite. Evidentemente i nostri lettori sono soddisfatti ed i nostri autori forniscono un prodotto appetibile.
Di questi successi ringraziamo tutti gli amici ed i collaboratori, ma, soprattutto il nostro grande Webmaster che nell'antica Roma sarebbe andato a braccetto con il grande MECENATE. Egli merita davvero tutti i nostri ringraziamenti perchè ci supporta e ci tutela in tutti i modi.
Grazie ovviamente ai nostri lettori, che ci onorano delle visite ed ai siti con i quali scambiamo link di cortesia. Tra questi, li ricordiamo, ci sono: http://www.cioguah.com/, sito molto interessante che consigliamo di visitare; gli olevanesi: http://www.olevano.it/ il sito di Olevano sul Tusciano, http://www.radioflash.sa.it/ il sito della radio di Monticelli, http://www.sanmicheleolevano.it/, il sito della gloriosa squadra di calcio. Tra i lettori di questi siti, ci sono molti visitatori di PKSOFT.IT.
In attesa delle 1500 visite giornaliere, un saluto a tutti
Anonimo Olevanese

Nessun commento: