Pagine

sabato, ottobre 21, 2006

Saluti

L'Anonimo Olevanese saluta i suoi lettori e continuano numerosi a navigare attraverso i "canali" del Continente Olevanese. Noi speriamo che la loro navigazione sia piacevole. Abbiamo notato che anche il laboratorio è visitato da sempre più numerosi lettori. Questo ci riempie ulteriormente di gioia in quanto siamo stati sempre fautori del "sano artigianato locale" (il famoso S.A.L.).

Gli artigiani olevanesi profondono il loro massimo impegno nella ricerca e nell'elaborazione dei dati storici e culturali. In un momento in cui il WEB è accusato di imprecisione, il nostro sito è fiero di poter offrire un prodotto "genuino" e "sano".

Anonimo Olevanese

2 commenti:

pksoft ha detto...

La tua sembra la pubblicità di un'azienda agricola "bioetica", vedo le immagini di patate ricoperte di terra, uova di gallina con attacate le piumette del posteriore del su citato pollo. Continuiamo ad avere P.A.N.E. senza buoni D.E.N.T.I.
______________________________
vedi commento al post di giovedì, gennaio 05, 2006
dal titolo:
Notizie dal Continente Olevanese
(http://www.pksoft.it/weblog/2006/01/notizie-dal-continente-olevanese_05.htm)

Anonimo ha detto...

Mo non aggio capito poco bene. I lettori vanno per mare o coltivano i campi di patate? Povero me che non sono ignorante quanto voi e perciò non capisco quello che voi vi state scornando. Patate, galline, pane fatto in casa ... che va ggià dì? I lettori saranno pure molti, ma voi di Olevano ora state parlando poco. Comunque il sito è più che bbuono ed io vi saluto molto indistintamente
il vostro Antonio La Ciuccia che vi legge sempre con molto piacere