Pagine

sabato, settembre 10, 2005

Associazione "Borgo medioevale di Valle"

E' con vivo piacere che si e' avuto notizia della costituzione di un'associazione sicuramente tesa alla rinascita della gloriosa borgata di Valle. La redazione dell'Anonimo Olevanese rivolge un vivissimo plauso a chi ha avuto questa brillante (e doverosa) iniziativa. La prima iniziativa si è risolta con un beneaugurante successo che ha superato le più rosee aspettative di inguaribili ottimisti .... Le due serate teatrali organizzate a fine luglio hanno avuto un numero eccezionale di spettatori. Speriamo che questa Associazione possa lavorare con serenità e magari con l'aiuto delle istituzioni.
Ad majora

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci fa molto piacere che nei piccoli centri cui tengano alla propria memoria, alla memoria dei loro padri. Spero che altri prendano esempio. In ogni caso meritano un elogio.

Anonimo ha detto...

Sono Antonio La Ciuccia e vi saluto molto indistintamente. Ho saputo dell'Associazione del Borgo di Valle e songo rimasto molto contento. Ci fa piacere che i giovani ci tengono ancora alle loro tradizzioni o perlomeno al loro passato. Mi dispiace solo che a Borgo Valle nonci sta rimenando quasi nisciuno ... tanti amici miei che canoscevo se ne sono andati ... voi che restato fato qualcosa.
Scusatomi sempre gli errori di sbaglio perche' lo sapeto che la mia ignoranza non sarà mai quando la vostra.
Tanti saluti dal vostro sempre più affezionato lettore Antonio La Ciuccia