Oggi ci si riempie la bocca di belle parole. E' di moda la "tolleranza". Tutti invitano a tollerare, tolleriamo gli immigrati anche se non vengono per lavorare, tolleriamo i nomadi anche se sappiamo che rubano, tolleriamo a destra, tolleriamo a sinistra.
Tollerare, però, significa sopportare e quindi se questa gente è da sopportare implicitamente vuol dire che da fastidio.
Se la gente che arriva nel nostro paese si compoprasse bene, statene certi ... non avrebbe bisogno di essere tollerata!
giovedì, agosto 18, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bisogna tollerare tutti perchè siamo tutti uguali. E non è vero che ci danno fastidio, ma siamo noi che abbiamo dato fastidio a loro rubandgli il petrolio, facendoli schiavi e portandogli le malattie.
Il nomimo ha raggione, ve lo dice Antonio La Ciuccia. Se questi facessero i bravi cristiani la gente non avrebbe niente da dire. Invece se diciamo la verità, (cioè che vengono a rubare, a fare i lazzaroni, a rompere le scatole alle donne, a portare la droga e questo lo sanno tutti, anche se tanti fanno finta di non sapere da dove piscia il piecoro) allora dicono che siamo razzisti e magari ci vogliono pure arrestare. Ma io sapeto che vi dico? E sapete che dico pure al 68tino? Voi volete fare i ricchioni con il culo degli altri ... ma io non sono d'accordo perche' questa volta il culo è il mio. Vi saluto molto indistintamente e spero che fate qualcosa per cacciare questi piecori
il vostro Antonio La Ciuccia con i piedi vostri sopra la faccia mia
Posta un commento