Pagine

giovedì, agosto 18, 2005

Sulla tolleranza!

Oggi ci si riempie la bocca di belle parole. E' di moda la "tolleranza". Tutti invitano a tollerare, tolleriamo gli immigrati anche se non vengono per lavorare, tolleriamo i nomadi anche se sappiamo che rubano, tolleriamo a destra, tolleriamo a sinistra.
Tollerare, però, significa sopportare e quindi se questa gente è da sopportare implicitamente vuol dire che da fastidio.
Se la gente che arriva nel nostro paese si compoprasse bene, statene certi ... non avrebbe bisogno di essere tollerata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna tollerare tutti perchè siamo tutti uguali. E non è vero che ci danno fastidio, ma siamo noi che abbiamo dato fastidio a loro rubandgli il petrolio, facendoli schiavi e portandogli le malattie.

Anonimo ha detto...

Il nomimo ha raggione, ve lo dice Antonio La Ciuccia. Se questi facessero i bravi cristiani la gente non avrebbe niente da dire. Invece se diciamo la verità, (cioè che vengono a rubare, a fare i lazzaroni, a rompere le scatole alle donne, a portare la droga e questo lo sanno tutti, anche se tanti fanno finta di non sapere da dove piscia il piecoro) allora dicono che siamo razzisti e magari ci vogliono pure arrestare. Ma io sapeto che vi dico? E sapete che dico pure al 68tino? Voi volete fare i ricchioni con il culo degli altri ... ma io non sono d'accordo perche' questa volta il culo è il mio. Vi saluto molto indistintamente e spero che fate qualcosa per cacciare questi piecori
il vostro Antonio La Ciuccia con i piedi vostri sopra la faccia mia